COLAZIONE
:
- A BUFFET: è compresa nelle varie autorizzazioni a cacciare la colazione a buffet (cioè servendosi direttamente dai vassoi esposti senza avere un proprio tavolo apparecchiato), sia per chi non caccia che per chi non caccia.
- A TAVOLO: per chi preferisce averla servita al tavolo, e soprattutto per chi pernotta in azienda, allestiamo un buffet ancora più completo, ad un costo supriore. In questo caso l'autorizzazione giornaliera a cacciare è conteggiata al prezzo ridotto.
PRANZO
:
Il pranzo di solito è alla carta, quindi ognuno può richiedere le portate che preferisce.
Per i gruppi, cerchiamo di presentare dei menù fissi o comunque concordati su misura.
Ai nostri cacciatori diamo sempre un occhio di riguardo per il loro pasto!!!
CENA
:
Per cena non siamo sempre aperti, quindi in caso non fosse possibile rimanere aperti vi suggerirei il vicinissimo ristorante della zia di mia moglie (un chilometro distante), ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se invece il nostro ristorante fosse aperto, allora il costo della cena è in base alle portate ordinate.
PERNOTTAMENTO
:
Il pernottamento è in appartamenti del nostro agriturismo.
Il costo dipende dalla tipologia di appartamenti, dalla necessità di usare o meno del riscaldamento, e da quante persone possiamo ospitare per appartamento; se ad esempio in un trilocale oltre alla camera doppia possiamo affittare la camera matrimoniale a due clienti invece che ad uno solo, ciò fa ridurre il costo complessivo e quindi anche il costo per persona.
Nei periodi festivi e durante i cosiddetti “ponti” (Ponte Ognissanti, Ponte Immacolata, 25 Aprile, Primo di Maggio, Pasqua, nonchè attorno all'ultimo dell'anno e all'Epifania), il costo del soggiorno sarà superiore in quanto tali periodi non rientrano nella bassa stagione.
PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL
348.5613670 E CHIEDERE DI LUIGI.